Insieme a Intesa Sanpaolo, portiamo al cinema le famiglie in trasferta per cure

Al cinema a Natale, con A Casa Lontani da Casa! Grazie al supporto di partner prestigiosi, diamo la possibilità di andare gratis al cinema.

Sono 1000 i biglietti che l’Associazione ha regalato ai pazienti e ai loro familiari, messi a disposizione da Intesa Sanpaolo.

Un modo per rendere più dolce l’attesa di una giornata di cure, o la convalescenza in seguito a un intervento. Per affrontare il più normalmente possibile i giorni e le settimane lontano da casa. 

I biglietti sono stati destinati in gran parte alle case d’accoglienza per regalare ai pazienti e ai loro famigliari un momento di svago. Con i biglietti avanzati abbiamo deciso di coinvolgere la comunità e il territorio nella nostra azione d’accoglienza.

Fino al 20 dicembre con una donazione all’Associazione A Casa Lontani da Casa riceverai due o più biglietti per il circuito The Space Cinema in tutta Italia da regalare a chi desideri in occasione del Natale e con i quali ci aiuterai a diffondere le opportunità di accoglienza di Milano e Lombardia.

I biglietti hanno validità fino al 29 dicembre 2018 

DONA ORA e ritira i tuoi biglietti scrivendo a info@acasalontanidacasa.it

Articoli correlati

l'immagine mostra il titolo della ricerca "curarsi lontano" e una famiglia che sta per partire per la migrazione sanitaria in Italia
Aggiornamenti

Migrazione Sanitaria in Italia: nuovi dati

La nuova ricerca sulla migrazione sanitaria in Italia ha portato l’attenzione su un fenomeno poco conosciuto ma molto vissuto, che coinvolge oltre 750.000 persone ogni anno. Secondo i nuovi dati le patologie che maggiormente spingono a effettuare una trasferta sanitaria sono in particolare di problemi oncologici (14%) e cardiaci (13%), e il 78% dei partecipanti debba viaggiare per oltre 200 km per ricevere le cure necessarie.

Leggi Tutto »

Confronta Strutture

Confronta