Novità

20 marzo 2020 Emergenza Sanitaria - aggiornamento strutture di accoglienza

Cari amici,

in questi giorni di grande fatica ci teniamo a ringraziare tutte le case d’accoglienza della rete per il prezioso lavoro che continuano a svolgere nonostante l’emergenza in corso. Alcune, strutturate con locali in condivisione, hanno dovuto fermare temporaneamente la propria attività, per la sicurezza di gestori, ospiti e volontari. La maggior parte però, sono operative anche in questi giorni.

I nostri ospiti sono pazienti che necessitano di cure urgenti e non rimandabili. Per questo motivo le richieste sono in parte diminuite, ma non si sono fermate. E non si è fermato quindi neanche il nostro lavoro, di sostegno e orientamento a chi è costretto a recarsi in città nonostante tutto.

Numerose soprattutto sono le famiglie costrette a rimare in Lombardia per rischio di trasmissione, che non hanno la possibilità di tornare alle proprie case e che quindi rimangono “a casa lontani da casa”.

L’Info Point presso l’Istituto dei Tumori è temporaneamente chiuso come da decreto, ma il Centro Servizi proseguirà il suo lavoro nei giorni e negli orari consueti, così come sarà attivo il Numero Verde.

Qui di seguito troverete l’elenco aggiornato delle strutture disponibili.

Sarà un piacere tornare presto a lavorare a pieno ritmo!

Il presidente

Guido Arrigoni

 

P.S. L'elenco lo manterremo sempre aggiornato e per qualsiasi necessità potete scriverci o contattarci telefonicamente QUI. Il nostro Centro Servizi sarà felice di supportarvi sia per quanto riguarda le strutture di accoglienza, ma anche per i servizi di supporto al momento attivi. 

 

FILE ALLEGATI:
Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.