Novità

1 giugno 2020 Dona il 5x1000! Un modo semplice e gratuito per supportarci

 

L’emergenza sanitaria che ha travolto il nostro Paese ha avuto conseguenze importanti non solo sulla salute delle persone direttamente colpite dal virus, ma anche sulla nostra rete che, come ben sai, accoglie ogni anno diverse centinaia di persone che lottano contro altre patologie insidiose.

Le case di accoglienza hanno cercato in queste settimane di mantenere il loro impegno verso i bisogni di accoglienza dei malati e molte ci sono riuscite con successo; altre hanno dovuto ridurre temporaneamente la propria attività, perché si sono trovate in difficoltà nell'adeguarsi alle nuove necessità organizzative previste a seguito dell’emergenza sanitaria.
Vi è l'esigenza per esempio di una sanificazione continua degli spazi e il mantenimento delle distanze tra gli ospiti. La conseguenza è stata che i posti letto, che sono un approdo preziosissimo per tante persone, sono venuti a mancare.

Come A Casa Lontani da Casa abbiamo deciso di dedicare il 5x1000 2020 al sostegno di queste realtà della rete, perché possano ripartire in sicurezza e continuare a svolgere il loro prezioso lavoro.

Con il tuo 5x1000 contribuirai alla sanificazione professionale e profonda delle strutture di accoglienza interessate e all'acquisto dei dispositivi di igienizzazione e sicurezza (disinfettante, mascherine, guanti, paratie …) necessari alla riapertura, così da garantire l’ospitalità a malati e famiglie in trasferta. 

Il 5x1000 non costa niente e può essere destinato da chiunque tramite la compilazione dell’apposito campo sul Modello 730, Unico e CU.

Firma nello spazio riservato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, e inserisci il nostro Codice Fiscale: 
97767630151

 

GRAZIE!
  

 
 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.