Sostienici

Aiutaci anche tu a sostenere i malati e le loro famiglie!

Il tuo appoggio può davvero fare la differenza! 

Aiutandoci contribuirai a realizzare i progetti:

Notti sospese: in questi mesi difficili le cifre simboliche che le nostre case di accoglienza chieodno ai malati possono rappresentare un'ulteriore difficoltà, per questo abbiamo deciso di promuovere una catena di solidarietà per aiutare le case d'accoglienza a garantire alloggio gratuito a chi è più in difficoltà: raccogliamo fondi a copertura di eventuali spese di alloggio previste dalla casa solidale per il maggior numero possibile di malati bisognosi.

Aiutami: vivere in trasferta significa affrontare non solo il pernottamento ma anche i costi della spesa, del viaggio e molto altro ancora. Così nasce il progetto Aiutami, destinato in primis agli ospiti a Milano e che si estenderà a breve a tutta la Lombardia e all'Italia. Vogliamo fornire ai pazienti bisognosi una vera e propria carta di credito prepagata da usare per le spese che devono affrontare durante la permanenza a Milano.

Portami: purtroppo non tutti i malati sono in grado di raggiungere le strutture di cura in autonomia, e oggi a causa della pandemia non sempre possono essere accompagnati dai familiari. Muoversi sui mezzi pubblici può essere scomodo e non garantire la necessaria sicurezza mentre i taxi hanno costi troppo elevati. Col progetto Portami distribuiremo dei voucher per gestire l'accompagnamento e le attività quotidiano in collaborazione con società specializzate nel fornire servizi a persone anziane o con problemi di salute. 

                                                                              COME DONARE*

Online utilizzando il form qui di seguito;

 

Tramite bonifico sul conto corrente dell’Associazione - Intestazione: A Casa Lontani da Casa ODV*  - Banca di appoggio: Creval – Gruppo Credito Valtellinese - IBAN: IT 74 W 0521 601610000004430448 

 

Con assegno bancario non trasferibile – intestato all’Associazione – oppure in contanti  – presso dell’Associazione direttamente all’Info Point di A Casa Lontani da Casa all’interno dell’Istituto dei Tumori di Milano - Via Venezian 1, Milano (vicino al CUP). 

DONA ONLINE

PayPal / Carta di credito