Residence Brodolini 24 de La Cordata scs Salva la casa

Via Brodolini 24, 20092 Cinisello Balsamo - Milano (MI)
Caratteristiche
Accesso disabili
Uso cucina
Camera con bagno ad uso esclusivo
Ospedale Bassini, IRCCS Multimedica Sesto San Giovanni, Ospedale CTO, Ospedale Città di Sesto San Giovanni, Ospedale Niguarda , Ospedale San Gerardo, Istituti Clinici Zucchi, Centro Poligeriatrico
fino a 15€

Il Residence Brodolini 24 è un intervento di housing sociale temporaneo la cui gestione è stata avviata nel giugno 2011 da La Cordata s.c.s. La struttura di accoglienza si trova in Via Brodolini 24 -20092 Cinisello Balsamo (MI).

Il residence offre nel complesso 45 posti letto suddivisi in stanze singole, doppie, triple e una quadrupla, tutte dotate di bagno privato.

Offrono internet gratuito, uso della cucina e degli spazi comuni, cambio settimanale della biancheria e pulizia giornaliera. La durata minima del soggiorno è di una settimana, massima di 6 mesi.

L’edificio è privo di barriere architettoniche e completamente accessibile a persone con mobilità limitata. Nelle vicinanze sono presenti due centri commerciali.

Mezzi pubblici: il Residence Brodolini 24 si trova alle porte di Milano ed è facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici (autobus 712, 728 e il tram 31 collegano con metropolitane linee 1, 3 e 5).


Scegli l'ospedale per calcolare i percorsi
IN AUTO A PIEDI MEZZI PUBBLICI
Link utili
PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI:
La segreteria è aperta dalle 10.00 alle 19.00.
02.6125158, 02.6171145
LINK UTILI

ATM - Calcola il percorso

Google Maps - Calcola percorso

Altre case vicino all'ospedale
Casa Accoglienza S. Carlo
Casa di accoglienza Betania - Parrocchia S. Giuseppe
Casa Albergo Don Mezzanotti